La soluzione di Enterprise Content
Management leader negli Stati Uniti

Scopri come oltre 10.000 clienti nel mondo utilizzano tutti i giorni OnBase per la cattura e la gestione di tutti i documenti aziendali, l'estrazione delle informazioni in essi contenuti, l'utilizzo delle informazioni in modo completamente integrato in tutti i sistemi IT aziendali (ERP, CRM, HR, BPM, Finance...).

Enterprise Content Management (Documenti Finanziari)

[Case Study] 4 modi in cui OnBase ha cambiato la Gestione Documentale del Gruppo BMW Financial Services

Il Gruppo BMW Financial Services ha scelto OnBase di Hyland per la gestione di tutta la documentazione relativa ad i processi di finanziamento. 4 modi in cui OnBase ha reso più efficienti i processi operativi:

  • Eliminazione del Cartaceo e dei Task Manuali – La gestione di contratti e relativa documentazione non avviene più manualmente. “Utilizzando OnBase, tutti i documenti cartacei possono essere automaticamente scannerizzati e inviati all’ufficio di riferimento via File Transfer Protocol (FTP),” afferma van den Berg, Process and Quality Manager presso BMW.
  • Accelerazione dei Processi“Prima dell’implementazione di OnBase, erano necessari fino a 10 giorni per elaborare un pacchetto di contratti completo, e per i pacchetti incompleti i tempi erano anche più lunghi,” continua van den Berg. “La soluzione ha consentito fin da subito di ridurre i tempi di elaborazione. Dopo pochi mesi, il tempo di completamento di un contratto è stato dimezzato, passando da cinque giorni a due giorni e mezzo. I pacchetti di contratto completi, incompleti e non corretti adesso vengono gestiti in modo più rapido ed efficace.”
  • Segnalazione Automatica delle Procedure Incomplete – OnBase identifica le procedure incomplete e notifica gli interessati via email, specificando i dati inesatti o mancanti, in modo da rendere il flusso di lavoro più semplice e rapido. “Siamo passati da una soluzione reattiva ad una soluzione proattiva,” sottolinea van den Berg.
  • Miglioramento Continuo dei Processi Aziendali“Il prossimo passo per l’azienda sarà quello di incrementare l’utilizzo di OnBase, integrando la soluzione con altri sistemi aziendali e promuovendo l’uso di report statistici,” afferma Stefan Karlsson, Manager of Business Development presso BMW.

Cattura, Gestione, Storage, Analytics, ed oltre 500 moduli specializzati - OnBase ECM è la soluzione di Enterprise Content Management leader negli Stati Uniti.

La soluzione riconosciuta come customer-focused industry leader da Gartner, Forrester Research e Fortune 100.

500+

SOFTWARE INTEGRATI

400+

PROGETTI INTERNAZIONALI

18+

PAESI UTILIZZANO ONBASE

380+

SODDIFAZIONE G2 CROWD

OnBase - Il Sistema ECM più Completo

OnBase ECM è l'unico software che copre l'intero ciclo di vita della gestione di documenti e contenuti aziendali: Cattura dei documenti, Estrazione automatica di dati ed informazioni, Condivisione protetta, Integrazione con tutti i sistemi IT aziendali, Analisi in tempo reale dei dati, Storage sicuro di documenti ed informazioni.

Sei interessato ma ora non hai tempo?

Inserisci i tuoi dati e ricevi comodamente via email tutte le
informazioni su OnBase ECM

Complete Data Integration

OnBase ECM costituisce un vero e proprio sistema di supporto a tutti i processi di Digital Transformation. Le informazioni contenute su OnBase ECM sono condivise in tempo reale con tutti i sistemi IT aziendali.

OnBase ECM - Massima Integrazione

Grazie agli oltre 500 moduli pre-integrati, OnBase ECM consente l'utilizzo dei documenti e delle informazioni essi contenuti in tutti i sistemi IT aziendali (ERP, CRM, HR, BPM, Finance...). Per questo motivo OnBase ECM è la soluzione leader Gartner nel campo del Transactional Content Management.

I consulenti Florence Consulting hanno dimostrato la capacità di superare problemi e ostacoli, disponibili e collaborativi nella realizzazione del progetto nel rispetto delle nostre esigenze specifiche.

T. Piccinini, Consulente IT Factorcoop SPA

WE

Deliver™

Perché siamo diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter's Five Forces per lo studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, Florence Consulting Group ottiene lo score massimo (l'area che mostra un gap maggiore fra i punti di forza interni ed i punti di debolezza dei competitor) nella "Delivery", la qualità del progetto consegnato.

Le altre aziende di Consulenza Informatica mostrano score molto alti in fase di consulenza (la "promessa") e score molto bassi nella riuscita del progetto entro le tempistiche ed i requisiti concordati inizialmente (la "consegna effettiva").

  • Elevata conoscenza (sia tecnica che di business), capacità di rispondere in modo flessibile, esaustivo e nel rispetto dei tempi alle nostre richieste, elevata competenza e seniority delle risorse impiegate. Estremamente Soddisfatto.
    J. Pasquini IT & Cyber Security Manager Alha Group
  • Forte conoscenza dei processi specifici di business, flessibilità nell'erogazione del servizio, disponibilità ad accogliere tempistiche molto sfidanti, conoscenza tecnica puntuale. L'apporto di Florence Consulting è stato fondamentale.
    A. Furegon Responsabile Innovazione Digitale Coop Alleanza 3.0
  • Florence Consulting ha garantito competenza riguardo lo strumento scelto, intraprendenza nel voler gestire un difficile progetto in un altro continente, disponibilità alla collaborazione ed a portare in fondo le nostre esigenze.
    E. Ferroni Operations & IT Manager Panapesca SPA
  • La soluzione di Florence Consulting ci ha permesso di passare ad una gestione digitale dei processi senza stravolgere l'operatività; i consulenti hanno dimostrato capacità di superare ostacoli, disponibilità e collaborazione.
    T. Piccinini Consulente IT Factorcoop SPA
  • Maggiore capacità di analisi delle problematiche aziendali e di elaborare soluzioni valide; visione di lungo periodo e ottima pianificazione. Conoscenza del software, capacità di programmazione dei lavori. Molto Soddisfatto.
    L. Berni CFO PESS

Dubbi, Domande, Maggiori Informazioni?

Per ricevere subito maggiori informazioni su OnBase ECM, chiamaci al numero (055) 538-3250, invia una mail a info@florence-consulting.it o compila il form di richiesta informazioni.
  • Compila il Form di Richiesta Informazioni
Fill out my online form.
#GestioneDocumentale #ECM #DocumentiFinanziari #ContentServices #BMW
TOP