
Nel settore automotive, concessionari e clienti necessitano di un accesso rapido ai dati finanziari.
Al fine di mantenere rapporti duraturi con i partner commerciali e liberare capitale circolante, occorre velocizzare i processi di finanziamento e rendere la documentazione facilmente accessibile.
Affinché il Gruppo BMW Financial Services potesse supportare in modo efficiente il processo di vendita in più di 50 paesi, erano necessari un notevole coordinamento e flussi di lavoro snelli in modo da accelerare i tempi di evasione delle richieste di contratto.
È per questo che il Gruppo BMW Financial Services ha scelto OnBase di Hyland.
“OnBase è facile da utilizzare e accelera notevolmente i tempi di gestione di contratti completi e incompleti. Nel complesso, la soluzione ha superato di gran lunga le nostre aspettative ", ha dichiarato Bert van den Berg, Process and Quality Manager presso BMW.
OnBase ECM è l'unico software che copre l'intero ciclo di vita della gestione di documenti e contenuti aziendali: Cattura dei documenti, Estrazione automatica di dati ed informazioni, Condivisione protetta, Integrazione con tutti i sistemi IT aziendali, Analisi in tempo reale dei dati, Storage sicuro di documenti ed informazioni.
OnBase ECM costituisce un vero e proprio sistema di supporto a tutti i processi di Digital Transformation. Le informazioni contenute su OnBase ECM sono condivise in tempo reale con tutti i sistemi IT aziendali.
Grazie agli oltre 500 moduli pre-integrati, OnBase ECM consente l'utilizzo dei documenti e delle informazioni essi contenuti in tutti i sistemi IT aziendali (ERP, CRM, HR, BPM, Finance...). Per questo motivo OnBase ECM è la soluzione leader Gartner nel campo del Transactional Content Management.
I consulenti Florence Consulting hanno dimostrato la capacità di superare problemi e ostacoli, disponibili e collaborativi nella realizzazione del progetto nel rispetto delle nostre esigenze specifiche.
T. Piccinini, Consulente IT Factorcoop SPA
Perché siamo diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter's Five Forces per lo studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, Florence Consulting Group ottiene lo score massimo (l'area che mostra un gap maggiore fra i punti di forza interni ed i punti di debolezza dei competitor) nella "Delivery", la qualità del progetto consegnato.
Le altre aziende di Consulenza Informatica mostrano score molto alti in fase di consulenza (la "promessa") e score molto bassi nella riuscita del progetto entro le tempistiche ed i requisiti concordati inizialmente (la "consegna effettiva").
Elevata conoscenza (sia tecnica che di business), capacità di rispondere in modo flessibile, esaustivo e nel rispetto dei tempi alle nostre richieste, elevata competenza e seniority delle risorse impiegate. Estremamente Soddisfatto.
Forte conoscenza dei processi specifici di business, flessibilità nell'erogazione del servizio, disponibilità ad accogliere tempistiche molto sfidanti, conoscenza tecnica puntuale. L'apporto di Florence Consulting è stato fondamentale.
Florence Consulting ha garantito competenza riguardo lo strumento scelto, intraprendenza nel voler gestire un difficile progetto in un altro continente, disponibilità alla collaborazione ed a portare in fondo le nostre esigenze.
La soluzione di Florence Consulting ci ha permesso di passare ad una gestione digitale dei processi senza stravolgere l'operatività; i consulenti hanno dimostrato capacità di superare ostacoli, disponibilità e collaborazione.
Maggiore capacità di analisi delle problematiche aziendali e di elaborare soluzioni valide; visione di lungo periodo e ottima pianificazione. Conoscenza del software, capacità di programmazione dei lavori. Molto Soddisfatto.