Gestione Ottimizzata del Versionamento dei Documenti con OnBase - Il Caso Glazer

Digital Transformation 1 min read
Gestione Ottimizzata Versionamento Documenti OnBase - Glazer
Gestione Ottimizzata Versionamento Documenti OnBase - Glazer

Southern Glazer's Wine and Spirits è uno dei più grandi distributori di bevande alcoliche d’America e conta più di 20.000 dipendenti. L’azienda ha scelto OnBase di Hyland come soluzione per la digitalizzazione e la condivisione interna della documentazione fiscale e logistica.

La soluzione software utilizzata in precedenza risultava semplice da installare nei vari dipartimenti e sedi, ma ciascuna localizzazione finiva per avere la propria versione. Questo comportava una molteplicità di sistemi da gestire, e la condivisione della documentazione risultava difficoltosa.

“Con la soluzione precedente era molto difficile condividere documenti tra le varie sedi aziendali, e spesso era difficile capire quale versione dei documenti fosse la più aggiornata”,

afferma il Financial Information Services Manager presso Southern Glazer’s Wine and Spirits.

“Per questo motivo cercavamo una soluzione enterprise innovativa, che aiutasse l’azienda a crescere in ottica di Digital Transformation.”

Condivisione Semplificata dei Documenti

Con OnBase, tutti i documenti sono sempre disponibili e facilmente consultabili da qualsiasi sede globale; inoltre, la soluzione consente di tenere traccia di tutte le informazioni sulle spedizioni.

L'introduzione di OnBase, rendendo fatture cartacee e note di consegna non sono più necessarie, ha semplificato lo scambio di documenti tra il magazzino e l’ufficio di contabilità, e facilitato il riconoscimento di errori, duplicati e mancanze.

Il personale amministrativo può recuperare i documenti di cui ha bisogno senza dover uscire dal software di contabilità che sta utilizzando.

Ottimizzare la Gestione delle Spedizioni

Attraverso i workflow automatizzati di OnBase, Glazer ha il pieno controllo del tracciamento delle spedizioni. Il personale amministrativo può verificare lo stato di avanzamento di ogni carico accedendo direttamente alle informazioni generate e fornite dai driver incaricati delle consegne.

L’azienda ha già in progetto l’estensione della soluzione a tutte le filiali in ottica di ottimizzazione dei processi interni, con l’obiettivo di eliminare definitivamente l’utilizzo di documenti cartacei.

L'introduzione di OnBase porta efficienza e risparmi in qualsiasi contesto aziendale. Vuoi approfondire? Scrivici a cio@florence-consulting.it, chiama lo (055) 538-3250 oppure compila il form sottostante:

hyland onbase gestione versionamento onbase case study onbase gestione versionamento case study software gestione versionamento documenti gestione ottimizzata versionamento